Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Tornano anche per l’estate 2020 i centri sportivi multidisciplinari Educamp CONI permettendo all’attività sportiva giovanile di riparte in sicurezza.

 

Il progetto è stato attualizzato rendendolo coerente con le Linee Guida Nazionali sulla tutela della salute e il contenimento del contagio.
I giovani atleti saranno seguiti da Operatori sportivi qualificati, i quali hanno seguito un programma di formazione ed informazione al fine di mantenere in tutte le sedi lo standard metodologico e di sicurezza richiesto.
I partecipanti verranno divisi per fasce d’età e in osservanza al rapporto operatore bambino previsto dalle normative vigenti. La maggior parte delle attività sarà svolta in parchi o impianti sportivi all’aperto.

 

Numerose le ASD/SSD che hanno aderito al progetto e le prime sedi sono ora consultabili online.
Da Avola (Siracusa) a Morbegno (Sondrio) l’Italia dello sport giovanile riparte.

 

Per scoprire l'Educamp più vicino a te visita la sezione Sedi o contatta il Comitato Regionale CONI della tua regione (Contatti CR CONI)