Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Questa estate gli EDUCAMP CONI diventano SMART.

E’ la proposta dei Comitati Regionali CONI agli Organismi Sportivi e alle ASD/SSD del territorio per una ripartenza dell’attività giovanile in sicurezza.

 

Il CONI vuole supportare gli Organismi sportivi (FSN, DSA, EPS) e le ASD/SSD loro affiliate in questo difficile momento di ripresa dell’attività attraverso la possibilità di partecipare quest’estate, in ogni Regione, al Progetto Educamp CONI che nel tempo si è distinto per qualità dell’offerta formativa ed organizzazione, evidenziando un trend di partecipazione più che positivo ed in continua ascesa.

 

Il progetto Educamp CONI è stato attualizzato rendendolo coerente con le Linee Guida Nazionali che riguardano la tutela della salute e il contenimento del contagio ed è stato avviato un percorso di informazione/formazione gratuita per tutti gli operatori dello sport che partecipano al progetto.